A prescindere che tu gestisca una grande agenzia con più sedi regionali o sia un agente indipendente, crea delle pagine che riflettano accuratamente la tua attività.
Personalizza le tue pagine con un’immagine banner e presentati ai potenziali venditori o acquirenti che cercano i tuoi servizi.
Le tue pagine includono un modulo di contatto integrato per generare lead in entrata per te.
2. Mostra la tua comprovata esperienza
Mostra la tua comprovata esperienza ai potenziali venditori che cercano un agente con transazioni passate nella loro zona.
Più transazioni aggiungi alla tua pagina, più probabilità ci saranno che tu venga classificato più in alto nelle tue zone e ottenga più visibilità.
I potenziali venditori potranno anche vedere le proprietà che hai attualmente sul mercato.
3. Ottieni recensioni
Stabilisci un rapporto di fiducia con i potenziali venditori raccogliendo recensioni dai tuoi clienti passati, sia venditori che acquirenti.
Per raccogliere recensioni, tutto ciò che devi fare è inviare il tuo link personale per le recensioni ai tuoi contatti e invitarli a valutare il tuo servizio.
Mostra le recensioni RealAdvisor sul tuo sito web (o su qualsiasi altro sito) con una selezione di widget incorporabili.
4. Cresci con la tua attività
Sii presente sulla directory dei prezzi immobiliari di RealAdvisor, dove migliaia di venditori e acquirenti cercano informazioni ogni giorno.
Fatti trovare sulla pagina dei risultati di valutazione online di RealAdvisor: è lì che migliaia di proprietari iniziano il loro percorso di vendita.
Permetti ai tuoi clienti di trovarti nella directory degli agenti di ReadAdvisor, il miglior posto per mostrare la tua esperienza attraverso transazioni passate verificate e le recensioni dei clienti.
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