





































Ci siamo affidati a Milabita per l’acquisto della nostra casa a Milano e ci siamo trovati benissimo da subito con Alessandro e Riccardo che posso solo raccomandare fortemente. Milabita spicca per serieta’, trasparenza e affidilita’; qualita’ non scontate nel settore. Tutte le fasi dell’acquisto, dalla reperibilita’ dei documenti al preliminare fino al rogito sono state gestite velocemente e senza intoppi. I ragazzi di Milabita sono sempre un passo avanti per prevenire eventuali intoppi e garantire un’esperienza agevole. Durante tutto il periodo la comunicazione e’ stata costante e la presenza per ogni necessita’ tempestiva e concreta, che per una persona apprensiva come me e’ sempre rassicurante. Dovessi un giorno decidere di vendere o acquistare nuovamente mi affiderei decisamente a loro. Hanno ricevuto molti complimenti anche dal nostro mediatore finanziario, che e’ abituato a lavorare con varie agenzie a Milano ma ha sottolineato come Milabita si distingua per la professionalita’. Infine anche la gestione di documenti e pratiche e’ stata estremamente semplice e sono riuscita grazie a loro a fare tutto usando solo il telefono senza dover impazzire al pc con processi complicati e tediosi. Grazie ancora ragazzi!
Ottima esperienza professionalità e correttezza il punto forte mi sono sempre sentito a mio agio sia nella fase preliminare anzi mi è venuto incontro su un problema che avevo e sia nella fase del rogito tutto si è svolto con massima professionalità e cordialità e correttezza la posso solo consigliare a tutti
L'agenzia ha valutato la nostra casa, sono stati veloci, chiari e professionali.
Marco Agente di livello! Professionista del settore! Consiglio a tutti!
Ho affidato la vendita del mio appartamento a Monetti e al suo team e mi sono trovato benissimo. Mi hanno accompagnato passo dopo passo, risolvendo ogni dubbio con competenza e disponibilità. Dal primo incontro fino alla consegna delle chiavi tutto è stato gestito in modo impeccabile. Li consiglio davvero.
Mi sono affidato all’agenzia di Giorgio Lombardi su consiglio di un amico. Inizialmente ero un po’ scettico perché l’agenzia si trova a Milano mentre il mio appartamento era fuori comune, e temevo quindi di non ricevere la giusta attenzione. Invece sono rimasto piacevolmente sorpreso: Giorgio mi ha dedicato tempo e grande cura durante tutto il percorso. Si è sempre dimostrato disponibile e pronto a rispondere a ogni mia domanda, seguendomi con professionalità e attenzione ai dettagli. Sono davvero molto soddisfatto del servizio ricevuto e lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un agente affidabile.