Ampliare il portafoglio immobiliare è fondamentale per gli agenti che desiderino non farsi sopraffare da un settore in continua crescita. La creazione di un portafoglio di immobili acquisiti da clienti venditori consente di avere più occasioni di vendita, trovandosi pronti al momento giusto, ovvero quello in cui si presenta un acquirente. In questo articolo presentiamo […]
Il video marketing immobiliare è uno strumento tanto potente quanto bistrattato dalla maggior parte delle agenzie immobiliari. Spesso si pensa che bastino delle buone fotografie per offrire al potenziale cliente l'idea di cosa possa offrire un immobile. Tuttavia non è così: per gli immobili più importanti e interessanti, quelli che desideri vendere maggiormente, il video […]
In un mercato immobiliare saturo, dove distinguersi diviene sempre più difficile, la generazione di lead qualificati è essenziale per ottenere dei mandati. Tra i vari metodi disponibili, il Pay Per Appointment (PPA) si distingue come un approccio particolarmente efficace. Questo modello ti consente di pagare solo per i lead qualificati che hanno già preso un […]
Con l'evoluzione degli strumenti digitali, WordPress si è imposta come una piattaforma imprescindibile per creare dei siti performanti ed attrattivi. Per massimizzare la tua efficacia e attirare un pubblico mirato, è cruciale scegliere dei buoni plugin. In questo articolo ti presenteremo i migliori plugin WordPress per l'immobiliare, ovvero la generazione di lead immobiliari, al fine […]
Acquisire immobili è il principale scopo dell'agente immobiliare e quindi dell'agenzia. L'acquisizione immobiliare, intesa come l'ottenimento di immobili da vendere, spesso può essere difficile e richiedere tempo, pazienza ed esperienza. Se non riesci ad acquisire immobili, questo articolo ti guiderà per aiutarti a invertire il trend negativo e iniziare a convertire tramite strategie e strumenti […]
Il content marketing è un elemento strategico per le agenzie immobiliari che vogliono distinguersi e attirare potenziali clienti. Offrendo contenuti di qualità e adatti alle esigenze dei proprietari di immobili che cercano di vendere, puoi catturare la loro attenzione ma anche dimostrare la tua competenza nel settore. In questo articolo scoprirai in che modo il […]