































Cercando la mia prima casa ho avuto l' immenso piacere di incontrare il Sig. MARCO PIZZI ... persona Molto gentile, molto disponibile e grazie a lui ho trovato finalmente il mio nido di vita. Il Suo comportamento molto amichevole ti mette subito a tuo agio, ma il Suo grande pregio é, che ciò che ti dice e promette, mantiene Persona alquanto fidata... Grazie Marco e complimenti per la tua Professionalità e amicizia
Professionalità, competenza e simpatia del Sig. Bollati e tutto il team. Consigliatissimo
Esperienza fantastica con questa agenzia per l'acquisto della mia casa. Melissa e Michele sono stati estremamente cordiali e professionali, dimostrando una competenza rara nel loro lavoro. Mi sono sentito seguito e supportato in ogni fase. Consigliatissimi!" Grazie ancora un abbraccio MERY
Una sintesi descrittiva: professionalità, competenza, gentilezza e molta pacatezza sia da parte di Alessandro sia da parte di Simone. Un’agenzia che consiglierei a tutti.
Ho trovato nel sig Guerra professionalità, esperienza e una disponibilità e una cortesia che vanno ben oltre il semplice ruolo di agente immobiliare. Grazie.
È già il secondo immobile che ho dato in gestione a Francesco ed è riuscito a venderlo in pochissimo tempo. Ha saputo ascoltare le mie esigenze e mi ha assistito fino al rogito. Ha sempre portato visite di persone serie e per qualsiasi cosa è stato disponibile. Consiglio vivamente la sua agenzia.
Ho acquistato e venduto da circa un anno seguiti dal signor Fabio e dall'agenzia Gabetti di Merate. Ho riscontrato grande professionalità, disponibilità e gentilezza. Si è dimostrato sempre molto presente e affidabile per tutta la fase del percorso. Un ringraziamento va anche a tutto il team dell'agenzia Gabetti di Merate che ha collaborato in modo efficiente e cordiale, supportandomi costantemente durante tutto il processo. Anche nelle difficoltà riscontrate con un broker bancario, ho ricevuto da loro un sostegno concreto ed una vicinanza che è andata oltre il semplice rapporto professionale, aiutandomi a gestire la situazione con maggiore serenità. In conclusione, un'esperienza molto positiva che consiglio senza esitazioni.