

































Grazie a Francesco Cervi ho potuto acquistare la mia prima casa. Mi sono sentita ascoltata e sostenuta in tutti i passaggi: dalla ricerca all’effettivo acquisto. Mi ha consigliato con grande professionalità e si è dimostrato una persona di cui fidarsi. Ha anche fatto tutte le verifiche necessarie accorgendosi di un piccolo problema burocratico che ha subito segnalato negli uffici preposti e quindi sistemato. Mi sono trovata davvero molto bene e consiglio a tutti la sua agenzia!
É raro trovare professionalità, rapidità e serietà tutto in una sola persona. Mario Cajani però rispecchia queste caratteristiche! Se si vuole una certezza contattatelo.
Gentile e disponibile, si è dimostrata flessibile e paziente nella comunicazione con i diversi potenziali acquirenti. Precisa e puntuale negli aggiornamenti e nel supporto per la preparazione della documentazione per la vendita. Esperienza positiva!
Ringrazio Danilo per il suo professionalismo. Serio, corretto, persona per bene e molto capace. Ho acquisito una proprietà pubblicata nella sua agenzia immobiliare, la negoziazione è stata perfetta. Le pratiche sono state svolte in tempo e forma, sempre con un trattamento cordiale. È stata un'ottima esperienza. Raccomando ampiamente i suoi servizi.
Ho avuto modo di conoscere l'agente Simone, devo esprimere i miei migliori complimenti, per la professionalita, conoscenza e serietá dimostrata. Ringrazio tantissimo