Quando si incontra un professionista che sa di cosa si parla e a livello umano è una persona per bene non c’è niente altro che dire grazie e contento di averti conosciuto. Se dovessi averne nuovamente bisogno so chi chiamare
Agente serio e scrupoloso, ha seguito la vendita dell'immobile con impegno e dedizione, dando anche consigli pratici. Dovessi vendere o comprare un altro immobile sarebbe il primo che contatterei
Molto competente, accurato e pro attivo! Pur non essendo la sua zona, ha immediatamente proposto la casa alla rete dei suoi contatti, fissando diversi appuntamenti nel giro di un mese solo. Durante le visite con i potenziali acquirenti si è dimostrato rispettoso degli orari indicati ed estremamente professionale sia con noi sia con gli acquirenti ed infatti ha concluso la vendita in tempi brevi coerentemente con la richiesta ! Lo consiglio anche per la sua empatia e simpatia oltre che competenza !
Esperienza molto positiva con Gruppocasa per la vendita dell’immobile in via Caneva. Si vede che Edoardo ha molta esperienza: è stato chiaro fin dall’inizio, ci ha guidato nei vari passaggi e ci ha tenuto sempre aggiornati. Dalla valutazione iniziale fino al rogito è andato tutto in modo molto organizzato e senza problemi.
Persona molto seria e capace.
Ho venduto il mio appartamento in via Bramante nel dicembre 2022, e mi sono affidato all’agenzia che si trova proprio a due passi da casa. Sin dal primo incontro mi hanno fatto una buona impressione, molto disponibili e chiari nella valutazione. La vendita è andata bene, in poche settimane avevamo già trovato l’acquirente e concluso tutto senza problemi. Sono sempre stati presenti e gentili, anche per le cose più piccole. Mi sono trovato davvero bene, consiglio assolutamnete a chi deve vendere casa a Milano.