





































Servizio impeccabile, attenzione ai dettagli e grande capacità di valorizzazione dell’immobile. Un professionista affidabile e preparato, raro da trovare.
Ottima esperienza professionalità e correttezza il punto forte mi sono sempre sentito a mio agio sia nella fase preliminare anzi mi è venuto incontro su un problema che avevo e sia nella fase del rogito tutto si è svolto con massima professionalità e cordialità e correttezza la posso solo consigliare a tutti
Gentile e disponibile, si è dimostrata flessibile e paziente nella comunicazione con i diversi potenziali acquirenti. Precisa e puntuale negli aggiornamenti e nel supporto per la preparazione della documentazione per la vendita. Esperienza positiva!
Ho subito apprezzato la disponibilità di Vittorio De caprio a cogliere e farsi carico dell' esistenza di situazioni non semplici per lo svolgimento dell' azione di promozione dell' immobile.In seguito, ho constatsto la competenza e sicurezza nel condurre visite e trattative.Inoltre ,cosa non da poco, sapendo sempre mantenere un alto livello di educazione e simpatia nei confronti di diversi soggetti coinvolti. Insomma, se si sa cosa si vuole ottenere,S.Tecla ed il suo amministratore Vittorio Decaprio sono un' ottima scelta. Sicuramente sceglierei di nuovo loro per una vendita di medio alto livello.
ho comprato casa con Gaiezza qualche anno fa. Antonio è stato super professionale , la sua assistenza è stata ottima . siamo veramente soddisfatti dell'acquisto , ci ha consigliato bene e ci aveva aiutato a capire come sarebbe stato l'appartamento dopo la ristrutturazione. aveva proprio ragione . ci stiamo vivendo da qualche anno e possiamo dire che la casa è perfetta , ci stiamo benissimo , abbiamo ogni agio , sia come appartamento che come via. che dire ....l'acquisto della vita !!! grazie ancora silvia F.
Mariani Paolo, titolare dell’agenzia e agente dall’alta professionalità, disponibilità e competenza per come ha gestito la trattativa di vendita, e risolto i problemi, ringraziandolo ringrazio tutto lo staff nonché la splendida e gentilissima segretaria.