



































ho comprato casa con Gaiezza qualche anno fa. Antonio è stato super professionale , la sua assistenza è stata ottima . siamo veramente soddisfatti dell'acquisto , ci ha consigliato bene e ci aveva aiutato a capire come sarebbe stato l'appartamento dopo la ristrutturazione. aveva proprio ragione . ci stiamo vivendo da qualche anno e possiamo dire che la casa è perfetta , ci stiamo benissimo , abbiamo ogni agio , sia come appartamento che come via. che dire ....l'acquisto della vita !!! grazie ancora silvia F.
Mariani Paolo, titolare dell’agenzia e agente dall’alta professionalità, disponibilità e competenza per come ha gestito la trattativa di vendita, e risolto i problemi, ringraziandolo ringrazio tutto lo staff nonché la splendida e gentilissima segretaria.
Ho trovato nel sig Guerra professionalità, esperienza e una disponibilità e una cortesia che vanno ben oltre il semplice ruolo di agente immobiliare. Grazie.
L'agenzia ha valutato la nostra casa, sono stati veloci, chiari e professionali.
Alessio è un ottimo professionista, nonché una persona estremamente gentile e disponibile. Non solo è stato bravo a concludere la vendita in tempi brevi e ad una cifra adeguata per entrambe le parti ma è riuscito a mediare in modo efficace per la risoluzione di alcuni imprevisti.
Esperienza estremamente positiva per l'acquisto della mia villa. La professionalità e la disponibilità sono stati fondamentali per districarsi al meglio in questo acquisto che riportava diverse irregolarità catastali. Ringrazio il Sig. Emiliano Oriana per aver realizzato il mio sogno ed il sogno della mia famiglia.
Marco ha dimostrato grande serietà e professionalità, seguendo la transazione dalla trattativa iniziale al rogito. In seguito a questo primo incarico ne sono seguiti altri sempre con soddisfazione della mia famiglia.
Professionista serio e affidabile, capace di ascoltare e comprende ogni specifica esigenza con empatia e precisione. Grazie alla sua disponibilità trasforma la ricerca immobiliare in un'esperienza serena, trasparente e personalizzata. Super consigliato!