

































Sono Filippo Caldara, ieri 10/06/2026 abbiamo rogitato per la vendita del terreno di Ranzanico, dopo una lunga e agoniata ricerca sull originale successione ereditaria del terreno e relativo rogito datato nei primi anni '40 e grazie alla collaborazione di Beatrice siamo giunti a conclusione della vendita. Grazie ancora di tutto e per qualsiasi vendita vi consiglio il suo coinvolgimento professionale e paziente su tutte le vostre tipologie di operazioni. Filippo Caldara (Fe)
Mi sono rivolto a Stefano per la vendita di casa e sono rimasta molto soddisfatta di tutto il percorso. Fin dal primo incontro ho trovato grande professionalità e disponibilità,mi ha seguito passo passo, spiegandomi con chiarezza ogni fase della trattativa e tenendomi sempre aggiornata.La comunicazione è stata rapida e trasparente, e si è dimostrato attento sia alle mie esigenze che a quelle degli acquirenti, riuscendo a chiudere la vendita in tempi brevi e a condizioni soddisfacenti. Consiglio vivamente questo servizio a chi cerca competenza, serietà e un rapporto umano oltre che professionale.
Persona qualificata,molto disponibile. Sempre puntuale , gentile e paziente Risolve anche situazioni complicate .Sono stata molto soddisfatta del suo operato ,la consiglio vivamente.
La professionalità e l' attenzione ai dettagli è la consuetudine. In Tiziano ho visto una persona disponibile e alla mano ma sempre professionale.
Mi sono affidato a questa agenzia immobiliare per la vendita della mia casa e l’esperienza è stata davvero positiva sotto ogni aspetto. Ho trovato grande professionalità, competenza e soprattutto una gestione chiara e trasparente in ogni fase della trattativa. Sono stato seguito con attenzione, aggiornato costantemente e supportato anche nelle pratiche più complesse, con un approccio sempre disponibile e concreto. Un servizio preciso e ben organizzato che mi ha permesso di affrontare tutto il percorso con serenità. Consiglio vivamente questa agenzia a chiunque voglia vendere o acquistare casa con la certezza di essere seguito da veri professionisti.
Grazie a Francesco Cervi ho potuto acquistare la mia prima casa. Mi sono sentita ascoltata e sostenuta in tutti i passaggi: dalla ricerca all’effettivo acquisto. Mi ha consigliato con grande professionalità e si è dimostrato una persona di cui fidarsi. Ha anche fatto tutte le verifiche necessarie accorgendosi di un piccolo problema burocratico che ha subito segnalato negli uffici preposti e quindi sistemato. Mi sono trovata davvero molto bene e consiglio a tutti la sua agenzia!
Comunicazione e tempestività di risposta.