





































Sono Filippo Caldara, ieri 10/06/2026 abbiamo rogitato per la vendita del terreno di Ranzanico, dopo una lunga e agoniata ricerca sull originale successione ereditaria del terreno e relativo rogito datato nei primi anni '40 e grazie alla collaborazione di Beatrice siamo giunti a conclusione della vendita. Grazie ancora di tutto e per qualsiasi vendita vi consiglio il suo coinvolgimento professionale e paziente su tutte le vostre tipologie di operazioni. Filippo Caldara (Fe)
Mi sono rivolto a Stefano per la vendita di casa e sono rimasta molto soddisfatta di tutto il percorso. Fin dal primo incontro ho trovato grande professionalità e disponibilità,mi ha seguito passo passo, spiegandomi con chiarezza ogni fase della trattativa e tenendomi sempre aggiornata.La comunicazione è stata rapida e trasparente, e si è dimostrato attento sia alle mie esigenze che a quelle degli acquirenti, riuscendo a chiudere la vendita in tempi brevi e a condizioni soddisfacenti. Consiglio vivamente questo servizio a chi cerca competenza, serietà e un rapporto umano oltre che professionale.
La mia esperienza con questa agenzia è stata ottima,Tiziano è una persona cordiale e mi ha seguito per tutto il tempo e nel giro di pochissimo sono riuscita a vendere la casa. Lo ringrazio per la preparazione e la disponibilità. Grazie di cuore
Grazie a Francesco Cervi ho potuto acquistare la mia prima casa. Mi sono sentita ascoltata e sostenuta in tutti i passaggi: dalla ricerca all’effettivo acquisto. Mi ha consigliato con grande professionalità e si è dimostrato una persona di cui fidarsi. Ha anche fatto tutte le verifiche necessarie accorgendosi di un piccolo problema burocratico che ha subito segnalato negli uffici preposti e quindi sistemato. Mi sono trovata davvero molto bene e consiglio a tutti la sua agenzia!
Ho avuto la fortuna di conoscereil sig.FRASSINE MARIO, della Casa Studio Immobiliare, per la vendita del mio immobile. PERSONA CHE SIN DA SUBITO mi ha dato l'impressione di essere molto competente, seria,sincera,trasparente e professionalità, potrei aggiungere altre qualità, ma senza esagerare con gli elogi, sono stato veramente soddisfatto della sua operosità e impegno professionale. In poco più di sei mesi ha venduto il mio immobile, trovando un acquirente serio ed affidabile.Mario è una persona che non pensavo mai più di incontrare, per il modo sempre gentile neiconsigli, modalità che fosse da tempodimenticata e perduta, ho dovuto ricredermi e pongo in Mario lamiamassima stima sia professionale che personale. Sono stato veramente soddisfatto e consiglio a tutti coloro che intendono vendere o acquistare un immobile, di affidarvi con la massima fiduciae serenità al sig. MARIO, il quale vi darà consigli importanti e fi farà fare sogni tranquilli.LA CASA STUDIO IMMOBILIARE È MOLTO PROFESSIONALE E COMPETENTE.Grazie MARIO!!! a risentirci.
Mi sono trovato molto bene! In poco tempo hanno venduto il mio trilocale alle condizione che volevo. Abitando dentro sono anche stati riservatissimi e hanno anche selezionato i possibili acquirenti in modo da avere solo visite profilate! Francesco ci ha seguito molto bene e con attenzione :)
Eccezionali! Hanno risolto una situazione molto complicata. Acquistare casa è un passo importante, ma nel nostro caso la trattativa si era complicata. Fortunatamente Mattia ha gestito la situazione con una competenza e una calma straordinarie. Ha preso in mano la situazione, trovato la soluzione corretta e ci ha trasmesso grande tranquillità in un momento di forte stress, portandoci con successo fino al rogito.