Conosciamo Laura da qualche anno e quando abbiamo capito ci sarebbe stata l'occasione per acquisire un immobile tramite Lei e la sua agenzia, ci siamo sentiti veramente tranquillizzati. Laura puo essere considerata l'agente di famiglia, dato che i nostri parenti hanno acquisito casa tramite Lei. Ma sopratratutto di Laura abbiamo apprezzato il la trasparenza e la preparazione. Insomma una professionista preparata e disponibile che ha saputo gestire ogni fase del nostro acquisto.
Ho avuto un’esperienza estremamente positiva con Laura De Luca. Si è dimostrata fin da subito molto competente, professionale e attenta alle mie esigenze. Mi ha guidata in ogni fase della vendita con chiarezza e trasparenza, rispondendo sempre con puntualità a ogni dubbio o richiesta. Consiglio vivamente i suoi servizi a chiunque cerchi un agente affidabile e preparato.
Che dire,ci ha seguito in maniera esemplare dall‘ inizio alle firme del Notaio,comunque tutto lo staff è da applausi
Ci siamo affidati a Mirco e all'agenzia Homio di San polo (BS) per l'acquisto di un immobile. Fin dal primo momento, sia Mirco che tutto il suo team, sono stati molti disponibili e professionali venendoci incontro in ogni nostra esigenza. Ci hanno accompagnato passo dopo passo in ogni fase dell'acquisto, aiutandoci a superare tutte le difficoltà sia personali che burocratiche. Non possiamo che dare il massimo dei voti.
Mirco mi ha seguito a 360 gradi insieme al suo staff per l’acquisto della mia prima casa. Servizio professionale e puntuale
Ho venduto il mio appartamento molto velocemente, professionalità e competenza. Ringrazio tutto il team.