Vorrei ringraziare Mirco Broglia per la professionalità, la disponibilità e l’attenzione dimostrate durante tutto il percorso di acquisto della mia casa. Fin dal primo incontro si è dimostrato competente e professionale, accompagnandomi passo dopo passo con grande pazienza e serietà. Consiglio vivamente di affidarsi a Mirco a chiunque stia cercando un professionista affidabile, preparato e davvero attento alle persone. Un’esperienza estremamente positiva sotto ogni punto di vista!
Ho avuto un’esperienza estremamente positiva con Laura De Luca. Si è dimostrata fin da subito molto competente, professionale e attenta alle mie esigenze. Mi ha guidata in ogni fase della vendita con chiarezza e trasparenza, rispondendo sempre con puntualità a ogni dubbio o richiesta. Consiglio vivamente i suoi servizi a chiunque cerchi un agente affidabile e preparato.
Ci siamo affidati a Mirco e all'agenzia Homio di San polo (BS) per l'acquisto di un immobile. Fin dal primo momento, sia Mirco che tutto il suo team, sono stati molti disponibili e professionali venendoci incontro in ogni nostra esigenza. Ci hanno accompagnato passo dopo passo in ogni fase dell'acquisto, aiutandoci a superare tutte le difficoltà sia personali che burocratiche. Non possiamo che dare il massimo dei voti.
Mirco mi ha seguito a 360 gradi insieme al suo staff per l’acquisto della mia prima casa. Servizio professionale e puntuale
Ho venduto il mio appartamento con Laura e sono stata seguita in tutto, ottimamente. Persona veramente squisita.
Professionalità, precisione, empatia e cura del dei dettagli. Esperienza molto positiva sia nell’affiancamento nella fase di vendita, sia in quella di acquisto.