











Mi sono trovata molto bene con Renato. È stato sempre chiaro, pratico e soprattutto disponibile, gestendo tutto in modo fluido e senza alcun tipo di complicazione. Ha seguito ogni fase con attenzione, rendendo la compravendita semplice e serena. Esperienza molto positiva.