



































Abbiamo affidato al Sig. Calvi la vendita della casa dei nostri genitori e la compravendita si è conclusa in tempi molto rapidi. Durante il percorso si è dimostrato molto disponibile, corretto e trasparente nella comunicazione, tenendoci aggiornati sulle varie fasi della trattativa. Nonostante alcune difficoltà tecnico-burocratiche poi prontamente risolte, la vendita si è conclusa positivamente. Lo ringraziamo per la disponibilità e il supporto fornito.
Andrea si é dimostrata un agente molto affidabile e attento alle nostre richieste. Ha saputo orientarci e seguirci ad ogni passo della nostra vendita, con professionalità e cura. Grazie di tutto Andrea!
Mi sono rivolta alla rogito ergo sum per vendere casa mia e acquistare la successiva e mi sono trovata molto bene. Sara è una persona molto professionale e precisa, molto disponibile anche risolvere ogni dubbio. Ottima esperienza
Grazie a Franca per la Sua professionalità, chiarezza e pazienza! Ci siamo trovati molto bene per tutto!
É raro trovare professionalità, rapidità e serietà tutto in una sola persona. Mario Cajani però rispecchia queste caratteristiche! Se si vuole una certezza contattatelo.