































Ottima esperienza professionalità e correttezza il punto forte mi sono sempre sentito a mio agio sia nella fase preliminare anzi mi è venuto incontro su un problema che avevo e sia nella fase del rogito tutto si è svolto con massima professionalità e cordialità e correttezza la posso solo consigliare a tutti
Servizio impeccabile, attenzione ai dettagli e grande capacità di valorizzazione dell’immobile. Un professionista affidabile e preparato, raro da trovare.
Ringrazio Danilo per il suo professionalismo. Serio, corretto, persona per bene e molto capace. Ho acquisito una proprietà pubblicata nella sua agenzia immobiliare, la negoziazione è stata perfetta. Le pratiche sono state svolte in tempo e forma, sempre con un trattamento cordiale. È stata un'ottima esperienza. Raccomando ampiamente i suoi servizi.
ho comprato casa con Gaiezza qualche anno fa. Antonio è stato super professionale , la sua assistenza è stata ottima . siamo veramente soddisfatti dell'acquisto , ci ha consigliato bene e ci aveva aiutato a capire come sarebbe stato l'appartamento dopo la ristrutturazione. aveva proprio ragione . ci stiamo vivendo da qualche anno e possiamo dire che la casa è perfetta , ci stiamo benissimo , abbiamo ogni agio , sia come appartamento che come via. che dire ....l'acquisto della vita !!! grazie ancora silvia F.
Esperienza molto positiva con Gruppocasa per la vendita dell’immobile in via Caneva. Si vede che Edoardo ha molta esperienza: è stato chiaro fin dall’inizio, ci ha guidato nei vari passaggi e ci ha tenuto sempre aggiornati. Dalla valutazione iniziale fino al rogito è andato tutto in modo molto organizzato e senza problemi.
Ho trovato nel sig Guerra professionalità, esperienza e una disponibilità e una cortesia che vanno ben oltre il semplice ruolo di agente immobiliare. Grazie.
L'agenzia ha valutato la nostra casa, sono stati veloci, chiari e professionali.
Ho avuto il piacere di conoscere Davide Apicella e Giulia Rossini prima per l affitto di un capannone sito a Cernusco sul naviglio e poi per la vendita della mia casa, sono due persone serie e molto affidabili, conoscono bene il mercato immobiliare e tutte le sue sfaccettature. Ci hanno saputo consigliare e seguire passo dopo passo sia per l affitto che per la vendita con disponibilità di interagire e chiarire dubbi a qualsiasi ora. Consiglio loro e la loro agenzia, conoscono bene la legge e tutti i documenti necessari per non trovare sorprese sia per chi acquista che per chi vende.