





































Servizio impeccabile, attenzione ai dettagli e grande capacità di valorizzazione dell’immobile. Un professionista affidabile e preparato, raro da trovare.
Ottima esperienza professionalità e correttezza il punto forte mi sono sempre sentito a mio agio sia nella fase preliminare anzi mi è venuto incontro su un problema che avevo e sia nella fase del rogito tutto si è svolto con massima professionalità e cordialità e correttezza la posso solo consigliare a tutti
Gentile e disponibile, si è dimostrata flessibile e paziente nella comunicazione con i diversi potenziali acquirenti. Precisa e puntuale negli aggiornamenti e nel supporto per la preparazione della documentazione per la vendita. Esperienza positiva!
Ho venduto un'immobile piuttosto grande, disposto su tre piani nel centro di Milano, mi sono ovviamente affidato ad un'agente e agenzia molto preparati e che mi hanno fatto sentire cautelato. Non ci sono state perdite di tempo inutili, anzi nonostante il processo di vendita non è stato semplice visto la tipologia di immobile, la transazione è andata molto bene senza lasciare argomenti incagliati. Consiglio Vittori De Caprio per serietà, competenza e assistenza scupolosissima durante la raccolta dei documenti e la preparazione degli atti fatti in parallelo con il notaioe complimenti al suo grande staff.
ho comprato casa con Gaiezza qualche anno fa. Antonio è stato super professionale , la sua assistenza è stata ottima . siamo veramente soddisfatti dell'acquisto , ci ha consigliato bene e ci aveva aiutato a capire come sarebbe stato l'appartamento dopo la ristrutturazione. aveva proprio ragione . ci stiamo vivendo da qualche anno e possiamo dire che la casa è perfetta , ci stiamo benissimo , abbiamo ogni agio , sia come appartamento che come via. che dire ....l'acquisto della vita !!! grazie ancora silvia F.
Mariani Paolo, titolare dell’agenzia e agente dall’alta professionalità, disponibilità e competenza per come ha gestito la trattativa di vendita, e risolto i problemi, ringraziandolo ringrazio tutto lo staff nonché la splendida e gentilissima segretaria.