































Bruno è stato molto più di un agente immobiliare: è stato una guida paziente, rassicurante e sempre presente in un momento importante. Mi ha accompagnato con gentilezza, competenza e umanità in ogni fase dell’acquisto, rendendo tutto più semplice e sereno. Gli sarò sempre grato!
Abbiamo affidato al Sig. Calvi la vendita della casa dei nostri genitori e la compravendita si è conclusa in tempi molto rapidi. Durante il percorso si è dimostrato molto disponibile, corretto e trasparente nella comunicazione, tenendoci aggiornati sulle varie fasi della trattativa. Nonostante alcune difficoltà tecnico-burocratiche poi prontamente risolte, la vendita si è conclusa positivamente. Lo ringraziamo per la disponibilità e il supporto fornito.