



































Ho affidato la vendita del mio appartamento a Monetti e al suo team e mi sono trovato benissimo. Mi hanno accompagnato passo dopo passo, risolvendo ogni dubbio con competenza e disponibilità. Dal primo incontro fino alla consegna delle chiavi tutto è stato gestito in modo impeccabile. Li consiglio davvero.
Marco ha dimostrato grande serietà e professionalità, seguendo la transazione dalla trattativa iniziale al rogito. In seguito a questo primo incarico ne sono seguiti altri sempre con soddisfazione della mia famiglia.
Ottima esperienza! Alessandro è molto professionale ed esperto, mi ha accompagnato nella vendita dell’immobile con molta cura e attenzione. Venduta molto velocemente e al giusto prezzo di mercato. Sicuramente consigliato
Esperienza molto positiva con Gruppocasa per la vendita dell’immobile in via Caneva. Si vede che Edoardo ha molta esperienza: è stato chiaro fin dall’inizio, ci ha guidato nei vari passaggi e ci ha tenuto sempre aggiornati. Dalla valutazione iniziale fino al rogito è andato tutto in modo molto organizzato e senza problemi.
Una sintesi descrittiva: professionalità, competenza, gentilezza e molta pacatezza sia da parte di Alessandro sia da parte di Simone. Un’agenzia che consiglierei a tutti.
Ci siamo affidati a Milabita per l’acquisto della nostra casa a Milano e ci siamo trovati benissimo da subito con Alessandro e Riccardo che posso solo raccomandare fortemente. Milabita spicca per serieta’, trasparenza e affidilita’; qualita’ non scontate nel settore. Tutte le fasi dell’acquisto, dalla reperibilita’ dei documenti al preliminare fino al rogito sono state gestite velocemente e senza intoppi. I ragazzi di Milabita sono sempre un passo avanti per prevenire eventuali intoppi e garantire un’esperienza agevole. Durante tutto il periodo la comunicazione e’ stata costante e la presenza per ogni necessita’ tempestiva e concreta, che per una persona apprensiva come me e’ sempre rassicurante. Dovessi un giorno decidere di vendere o acquistare nuovamente mi affiderei decisamente a loro. Hanno ricevuto molti complimenti anche dal nostro mediatore finanziario, che e’ abituato a lavorare con varie agenzie a Milano ma ha sottolineato come Milabita si distingua per la professionalita’. Infine anche la gestione di documenti e pratiche e’ stata estremamente semplice e sono riuscita grazie a loro a fare tutto usando solo il telefono senza dover impazzire al pc con processi complicati e tediosi. Grazie ancora ragazzi!