





































Grazie a Franca per la Sua professionalità, chiarezza e pazienza! Ci siamo trovati molto bene per tutto!
É raro trovare professionalità, rapidità e serietà tutto in una sola persona. Mario Cajani però rispecchia queste caratteristiche! Se si vuole una certezza contattatelo.
Professionista eccellente, grande cura e attenzione in ogni dettaglio della vendita. Sempre disponibile, competente e preciso. Ha gestito tutto con professionalità. Consigliatissimo!
Mi sono rivolta alla rogito ergo sum per vendere casa mia e acquistare la successiva e mi sono trovata molto bene. Sara è una persona molto professionale e precisa, molto disponibile anche risolvere ogni dubbio. Ottima esperienza
Numero uno raccomandatissimo, compagno fedele in ogni fase della trattativa, chiusa in frettissima.
Quando si incontra un professionista che sa di cosa si parla e a livello umano è una persona per bene non c’è niente altro che dire grazie e contento di averti conosciuto. Se dovessi averne nuovamente bisogno so chi chiamare
Le aspettative per la vendita del mio appartamento sono state ampiamente soddisfatte. Davide è riuscito a vendere l’immobile a un prezzo molto vicino a quello pattuito, dimostrando grande professionalità e competenza. L’organizzazione è stata impeccabile: dai volantini alla descrizione dettagliata dell’annuncio online, fino alle fotografie che rappresentavano fedelmente la luminosità dell’appartamento. Inoltre, è riuscito a organizzare numerosi appuntamenti in tempi davvero brevi. Davide è un agente immobiliare attento a ogni singolo dettaglio, sempre orientato a soddisfare al meglio le esigenze del cliente. Se state pensando di vendere il vostro appartamento, affidatevi a lui: ne uscirete sicuramente soddisfatti.
Ci siamo affidati a Milabita per l’acquisto della nostra casa a Milano e ci siamo trovati benissimo da subito con Alessandro e Riccardo che posso solo raccomandare fortemente. Milabita spicca per serieta’, trasparenza e affidilita’; qualita’ non scontate nel settore. Tutte le fasi dell’acquisto, dalla reperibilita’ dei documenti al preliminare fino al rogito sono state gestite velocemente e senza intoppi. I ragazzi di Milabita sono sempre un passo avanti per prevenire eventuali intoppi e garantire un’esperienza agevole. Durante tutto il periodo la comunicazione e’ stata costante e la presenza per ogni necessita’ tempestiva e concreta, che per una persona apprensiva come me e’ sempre rassicurante. Dovessi un giorno decidere di vendere o acquistare nuovamente mi affiderei decisamente a loro. Hanno ricevuto molti complimenti anche dal nostro mediatore finanziario, che e’ abituato a lavorare con varie agenzie a Milano ma ha sottolineato come Milabita si distingua per la professionalita’. Infine anche la gestione di documenti e pratiche e’ stata estremamente semplice e sono riuscita grazie a loro a fare tutto usando solo il telefono senza dover impazzire al pc con processi complicati e tediosi. Grazie ancora ragazzi!