



























Gentile e disponibile, si è dimostrata flessibile e paziente nella comunicazione con i diversi potenziali acquirenti. Precisa e puntuale negli aggiornamenti e nel supporto per la preparazione della documentazione per la vendita. Esperienza positiva!
Ringrazio Danilo per il suo professionalismo. Serio, corretto, persona per bene e molto capace. Ho acquisito una proprietà pubblicata nella sua agenzia immobiliare, la negoziazione è stata perfetta. Le pratiche sono state svolte in tempo e forma, sempre con un trattamento cordiale. È stata un'ottima esperienza. Raccomando ampiamente i suoi servizi.
Ho avuto modo di conoscere l'agente Simone, devo esprimere i miei migliori complimenti, per la professionalita, conoscenza e serietá dimostrata. Ringrazio tantissimo