Ho avuto un’esperienza estremamente positiva con Laura De Luca. Si è dimostrata fin da subito molto competente, professionale e attenta alle mie esigenze. Mi ha guidata in ogni fase della vendita con chiarezza e trasparenza, rispondendo sempre con puntualità a ogni dubbio o richiesta. Consiglio vivamente i suoi servizi a chiunque cerchi un agente affidabile e preparato.
Ci siamo affidati a Mirco e all'agenzia Homio di San polo (BS) per l'acquisto di un immobile. Fin dal primo momento, sia Mirco che tutto il suo team, sono stati molti disponibili e professionali venendoci incontro in ogni nostra esigenza. Ci hanno accompagnato passo dopo passo in ogni fase dell'acquisto, aiutandoci a superare tutte le difficoltà sia personali che burocratiche. Non possiamo che dare il massimo dei voti.
Mirco mi ha seguito a 360 gradi insieme al suo staff per l’acquisto della mia prima casa. Servizio professionale e puntuale
Ho venduto il mio appartamento con Laura e sono stata seguita in tutto, ottimamente. Persona veramente squisita.
Mi sono rivolto a questa Agenzia sia per l'acquisto che per la vendita trovando in Laura De Luca massima disponibilità e professionalità. Complimenti a tutto il suo team.
Professionalità, precisione, empatia e cura del dei dettagli. Esperienza molto positiva sia nell’affiancamento nella fase di vendita, sia in quella di acquisto.
Cinzia è stata molto gentile e di grande aiuto in tutte le fasi dell' acquisto, dal pianificare la view, alla contrattazione e a mantenere la relationship con il venditore. La raccomando caldamente.