Cercavo un immobile da acquistare e tramite il Sig. Trabattoni ho ricevuto piena assistenza dalla prima visita e durante tutte le fasi dell’acquisto fino all’atto notarile. Esperienza assolutamente positiva, lo consiglio vivamente.
Ho comprato un bellissimo appartamento nel centro storico a Lodi. Davide ha seguito con grande professionalità tutto il processo di compravendita: dalla proposta d'acquisto al rogito. È una persona professionale e disponibile. Mi è venuto incontro su alcune richieste, mi ha saputo indirizzare e dare ottimi consigli. Davvero una persona attenta e concreta. Grazie, da Valentina!