

























Andrea si é dimostrata un agente molto affidabile e attento alle nostre richieste. Ha saputo orientarci e seguirci ad ogni passo della nostra vendita, con professionalità e cura. Grazie di tutto Andrea!
Monica Sperandeo- La mia esperienza è stata pienamente soddisfacente in tutti icampi, dalla comunicazione alla disponibilità durante tutto l' iter, dalla chiarezza espositiva alla grande professinalità e serietà dimostrata dalla Sig. MONICA SPERANDEO ,dimostrando preparazione ed esperienza sia in campo burocratico sia nel raporto compratore/venditore ,dimostrando dinamismo ed affidabilità .Se in futuro dovessi ancora avere necessità ,saprei di sicuro a chi rivolgermi.La consiglio vivamente.
Gianluca si è dimostrato un grande professionista: una persona seria, affidabile e sempre disponibile, anche in orari non scontati. Un aspetto davvero prezioso quando si affronta un impegno importante come la compravendita di un immobile. Mi ritengo fortunato ad aver incontrato una persona così competente e disponibile. Grazie di cuore, Gianluca!
Bruno è stato molto più di un agente immobiliare: è stato una guida paziente, rassicurante e sempre presente in un momento importante. Mi ha accompagnato con gentilezza, competenza e umanità in ogni fase dell’acquisto, rendendo tutto più semplice e sereno. Gli sarò sempre grato!
Ho effettuato una compravendita con l'Ing. Iannone, persona non conosciuta prima, e sono rimasto pienamente soddisfatto. Mi ha seguito nelle varie fasi della trattativa, a volte anche complicata, senza "dileguarsi" dopo la firma del compromesso, cosa che purtroppo accade sovente. Persona gentile, affidabile e, soprattutto, competente. Consiglio vivamente.
Cercando la mia prima casa ho avuto l' immenso piacere di incontrare il Sig. MARCO PIZZI ... persona Molto gentile, molto disponibile e grazie a lui ho trovato finalmente il mio nido di vita. Il Suo comportamento molto amichevole ti mette subito a tuo agio, ma il Suo grande pregio é, che ciò che ti dice e promette, mantiene Persona alquanto fidata... Grazie Marco e complimenti per la tua Professionalità e amicizia