Esperienza davvero molto positiva. Siamo grati in particolar modo ad Emanuela e Paola per l'affiancamento avuto durante tutto il percorso di acquisto. Sono state davvero disponibili, presenti nel risolvere tutte le insidie e ostacoli che possono verificarsi durante una compravendita tramite banca e nel fronteggiare peripezie catastali. Ci hanno spalleggiato, supportato, sollecitavano rendendosi più che dei tramiti, senza di loro non avremmo sicuramente potuto destreggiarsi in un percorso di questo genere, abbiamo potuto constatare e riconfermare quotidianamente una cura e una dedizione verso il cliente non indifferente, sempre pronte a confortare e rispondere ad ogni nostro dubbio/perplessità con grande chiarezza e professionalità. Assolutamente consigliata, una garanzia! Grazie Ragazze! Veronica e Gabriele
Emanuele ed il suo staff sono estremamente competenti e professionali. Mi hanno seguito in tutte le fasi di vendita del mio immobile ed il loro supporto è stato fondamentale sia per me che per l’acquirente. Se devo dare un voto do senza indugio un 10 e lode!
Andrea è sempre stato molto disponibile e professionale. Ha curato la compravendita in tutti i dettagli in modo eccellente!!! soprattutto per quanto riguarda la parte documentale da parte del venditore e i rapporti con il notaio! TOP!
RACCOMANDO VIVAMENTE IL SIGNOR ANDREA MAGGIA, SIA PERSONALMENTE CHE PROFESSIONALMENTE. HA VENDUTO IL MIO APPARTAMENTO AD ALPINO DURANTE UN MERCATO ESTREMAMENTE DIFFICILE PER IL SETTORE IMMOBILIARE. DURANTE QUESTO PROCESSO SI È OCCUPATO DI TUTTI I DETTAGLI BUROCRATICI E MI HA AIUTATO IMMENSAMENTE DURANTE UN PERIODO DI INTENSO STRESS E PROBLEMI DI SALUTE. MANTIENE UN'ATTITUDINE OTTIMISTA, DISSIPANDO QUALSIASI DUBBIO CHE È SORTO DURANTE LA VENDITA. OGGI, LO CONSIDERO UN CARO AMICO CHE RACCOMANDEREI A QUALSIASI VENDITORE SENZA RISERVA!
Ho avuto un'esperienza positiva con l'agenzia REMAX. Sono stati molto professionali e disponibili durante la vendita del mio appartamento a BELGIRATE lago Maggiore. Hanno gestito con competenza le pratiche burocratiche e sono riusciti a vendere la casa in tempi brevi e a un prezzo soddisfacente. L'agente ANDREA MAGGIA è stato particolarmente gentile e disponibile, ha saputo in tempi brevi, venire incontro appieno alle mie richieste e permettere una soddisfacente conclusione dell’accordo commerciale con la controparte. Sicuramente consiglierò ad altri.