



















Mi sono trovata molto bene con Renato. È stato sempre chiaro, pratico e soprattutto disponibile, gestendo tutto in modo fluido e senza alcun tipo di complicazione. Ha seguito ogni fase con attenzione, rendendo la compravendita semplice e serena. Esperienza molto positiva.
Nicola è veramente un ragazzo gentile,professionale,disponibile e molto serio Si vede proprio che mette impegno e passione in quello che fa,sempre pronto ad ogni chiarimento o domanda Senza parlare della velocità in cui ha venduto il mio appartamento Grazie mille Nicola