Trattativa tranquilla e pulita. Paolo ha saputo mediare con cortesia e professionalità mettendo entrambe le parti a proprio agio. Consigliato.
Ho contattato il Dott. Piga per una valutazione, mi ha spiegato il suo modo di lavorare e in breve tempo ho venduto alla cifra che volevo. Consigliatissimo!