

















Mi sono trovato molto bene. Martin è molto professionale e mi ha seguito passo passo nella ricerca trovando la soluzione che cercavo da tempo.
Ho acquistato e venduto da circa un anno seguiti dal signor Fabio e dall'agenzia Gabetti di Merate. Ho riscontrato grande professionalità, disponibilità e gentilezza. Si è dimostrato sempre molto presente e affidabile per tutta la fase del percorso. Un ringraziamento va anche a tutto il team dell'agenzia Gabetti di Merate che ha collaborato in modo efficiente e cordiale, supportandomi costantemente durante tutto il processo. Anche nelle difficoltà riscontrate con un broker bancario, ho ricevuto da loro un sostegno concreto ed una vicinanza che è andata oltre il semplice rapporto professionale, aiutandomi a gestire la situazione con maggiore serenità. In conclusione, un'esperienza molto positiva che consiglio senza esitazioni.
É raro trovare professionalità, rapidità e serietà tutto in una sola persona. Mario Cajani però rispecchia queste caratteristiche! Se si vuole una certezza contattatelo.
Mi sono affidato a questa agenzia immobiliare per la vendita della mia casa e l’esperienza è stata davvero positiva sotto ogni aspetto. Ho trovato grande professionalità, competenza e soprattutto una gestione chiara e trasparente in ogni fase della trattativa. Sono stato seguito con attenzione, aggiornato costantemente e supportato anche nelle pratiche più complesse, con un approccio sempre disponibile e concreto. Un servizio preciso e ben organizzato che mi ha permesso di affrontare tutto il percorso con serenità. Consiglio vivamente questa agenzia a chiunque voglia vendere o acquistare casa con la certezza di essere seguito da veri professionisti.
Una sintesi descrittiva: professionalità, competenza, gentilezza e molta pacatezza sia da parte di Alessandro sia da parte di Simone. Un’agenzia che consiglierei a tutti.
Mi sono rivolta alla rogito ergo sum per vendere casa mia e acquistare la successiva e mi sono trovata molto bene. Sara è una persona molto professionale e precisa, molto disponibile anche risolvere ogni dubbio. Ottima esperienza