Vorrei ringraziare di cuore Angela per l'aiuto e il supporto che mi ha dato. Oltre ad essere molto professionale e competente, è una persona davvero disponibile, gentile e attenta alle esigenze dei clienti. Mi ha seguito con cura dall'inizio alla fine, rispondendo sempre con pazienza a ogni dubbio e facendomi sentire in ottime mani. È raro incontrare persone che svolgono il proprio lavoro con tanta passione e dedizione. Sono davvero soddisfatta dell'esperienza e posso consigliarla vivamente. Grazie ancora!