



















Ho effettuato una compravendita con l'Ing. Iannone, persona non conosciuta prima, e sono rimasto pienamente soddisfatto. Mi ha seguito nelle varie fasi della trattativa, a volte anche complicata, senza "dileguarsi" dopo la firma del compromesso, cosa che purtroppo accade sovente. Persona gentile, affidabile e, soprattutto, competente. Consiglio vivamente.
Cercando la mia prima casa ho avuto l' immenso piacere di incontrare il Sig. MARCO PIZZI ... persona Molto gentile, molto disponibile e grazie a lui ho trovato finalmente il mio nido di vita. Il Suo comportamento molto amichevole ti mette subito a tuo agio, ma il Suo grande pregio é, che ciò che ti dice e promette, mantiene Persona alquanto fidata... Grazie Marco e complimenti per la tua Professionalità e amicizia
É raro trovare professionalità, rapidità e serietà tutto in una sola persona. Mario Cajani però rispecchia queste caratteristiche! Se si vuole una certezza contattatelo.
Ludovico è un esperto del settore del real estate nonostante la sua giovane età, ha seguito in maniera impeccabile la vendita dell’immobile soddisfacendo a pieno la mia esigenze e richieste. Professionale puntuale efficiente comunicativo e anche simpatico, una garanzia di affidabilità! 10 su 10.
ho comprato casa con Gaiezza qualche anno fa. Antonio è stato super professionale , la sua assistenza è stata ottima . siamo veramente soddisfatti dell'acquisto , ci ha consigliato bene e ci aveva aiutato a capire come sarebbe stato l'appartamento dopo la ristrutturazione. aveva proprio ragione . ci stiamo vivendo da qualche anno e possiamo dire che la casa è perfetta , ci stiamo benissimo , abbiamo ogni agio , sia come appartamento che come via. che dire ....l'acquisto della vita !!! grazie ancora silvia F.
Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine all’agenzia Mister House in particolare al signor Luca Palmieri per la professionalità, la disponibilità e la competenza. Gran bella persona attento e affidabile
Lo studio è stato molto attivo e presente, in poco tempo sono riuscita ad acquistare e vendere dei miei immobili. Ottima venditrice puntuale, precisa, voto 10++, anche i suoi collaboratori molto cordiali e preparati, insomma consiglio vivamente questa agenzia immobiliare.
Esperienza molto positiva con Gruppocasa per la vendita dell’immobile in via Caneva. Si vede che Edoardo ha molta esperienza: è stato chiaro fin dall’inizio, ci ha guidato nei vari passaggi e ci ha tenuto sempre aggiornati. Dalla valutazione iniziale fino al rogito è andato tutto in modo molto organizzato e senza problemi.