

















Ci siamo affidati a Milabita per l’acquisto della nostra casa a Milano e ci siamo trovati benissimo da subito con Alessandro e Riccardo che posso solo raccomandare fortemente. Milabita spicca per serieta’, trasparenza e affidilita’; qualita’ non scontate nel settore. Tutte le fasi dell’acquisto, dalla reperibilita’ dei documenti al preliminare fino al rogito sono state gestite velocemente e senza intoppi. I ragazzi di Milabita sono sempre un passo avanti per prevenire eventuali intoppi e garantire un’esperienza agevole. Durante tutto il periodo la comunicazione e’ stata costante e la presenza per ogni necessita’ tempestiva e concreta, che per una persona apprensiva come me e’ sempre rassicurante. Dovessi un giorno decidere di vendere o acquistare nuovamente mi affiderei decisamente a loro. Hanno ricevuto molti complimenti anche dal nostro mediatore finanziario, che e’ abituato a lavorare con varie agenzie a Milano ma ha sottolineato come Milabita si distingua per la professionalita’. Infine anche la gestione di documenti e pratiche e’ stata estremamente semplice e sono riuscita grazie a loro a fare tutto usando solo il telefono senza dover impazzire al pc con processi complicati e tediosi. Grazie ancora ragazzi!
Servizio impeccabile, attenzione ai dettagli e grande capacità di valorizzazione dell’immobile. Un professionista affidabile e preparato, raro da trovare.
Ottima esperienza professionalità e correttezza il punto forte mi sono sempre sentito a mio agio sia nella fase preliminare anzi mi è venuto incontro su un problema che avevo e sia nella fase del rogito tutto si è svolto con massima professionalità e cordialità e correttezza la posso solo consigliare a tutti
Gentile e disponibile, si è dimostrata flessibile e paziente nella comunicazione con i diversi potenziali acquirenti. Precisa e puntuale negli aggiornamenti e nel supporto per la preparazione della documentazione per la vendita. Esperienza positiva!
L'agenzia ha valutato la nostra casa, sono stati veloci, chiari e professionali.
Alessio è un ottimo professionista, nonché una persona estremamente gentile e disponibile. Non solo è stato bravo a concludere la vendita in tempi brevi e ad una cifra adeguata per entrambe le parti ma è riuscito a mediare in modo efficace per la risoluzione di alcuni imprevisti.
Esperienza estremamente positiva per l'acquisto della mia villa. La professionalità e la disponibilità sono stati fondamentali per districarsi al meglio in questo acquisto che riportava diverse irregolarità catastali. Ringrazio il Sig. Emiliano Oriana per aver realizzato il mio sogno ed il sogno della mia famiglia.