











Le aspettative per la vendita del mio appartamento sono state ampiamente soddisfatte. Davide è riuscito a vendere l’immobile a un prezzo molto vicino a quello pattuito, dimostrando grande professionalità e competenza. L’organizzazione è stata impeccabile: dai volantini alla descrizione dettagliata dell’annuncio online, fino alle fotografie che rappresentavano fedelmente la luminosità dell’appartamento. Inoltre, è riuscito a organizzare numerosi appuntamenti in tempi davvero brevi. Davide è un agente immobiliare attento a ogni singolo dettaglio, sempre orientato a soddisfare al meglio le esigenze del cliente. Se state pensando di vendere il vostro appartamento, affidatevi a lui: ne uscirete sicuramente soddisfatti.
Comunicazione e tempestività di risposta.
Ho trovato nel sig Guerra professionalità, esperienza e una disponibilità e una cortesia che vanno ben oltre il semplice ruolo di agente immobiliare. Grazie.
Ho avuto il piacere di conoscere Davide Apicella e Giulia Rossini prima per l affitto di un capannone sito a Cernusco sul naviglio e poi per la vendita della mia casa, sono due persone serie e molto affidabili, conoscono bene il mercato immobiliare e tutte le sue sfaccettature. Ci hanno saputo consigliare e seguire passo dopo passo sia per l affitto che per la vendita con disponibilità di interagire e chiarire dubbi a qualsiasi ora. Consiglio loro e la loro agenzia, conoscono bene la legge e tutti i documenti necessari per non trovare sorprese sia per chi acquista che per chi vende.
Nella nostra esperienza Fabrizio è stato superlativo, eccellente e insuperabile, ci ha supportati e aiutati ad affrontare la vendita con assoluta serenità e fiducia, facendoci superare le perplessità iniziali. E’ stato poco invadente nelle visite delle persone interessate, molto rassicurante nel fornirci le informazioni e affidabile nella gestione delle operazioni connesse alla compravendita. In poche parole: Top. Lo consiglio a tutti
Esperienza fantastica con questa agenzia per l'acquisto della mia casa. Melissa e Michele sono stati estremamente cordiali e professionali, dimostrando una competenza rara nel loro lavoro. Mi sono sentito seguito e supportato in ogni fase. Consigliatissimi!" Grazie ancora un abbraccio MERY