















prima dell' acquisto di questo immobile avevo già conosciuto Alessio in un altro singolo appuntamento per un' altra casa che però non aveva i requisiti che cercavo, ma già da lì ho avuto una prima ottima impressione. Casualità ha voluto che pochi mesi dopo avesse quella che poi è diventata la mia casa, durante questo percorso insieme Alessio è stato di una disponibilità fuori dal comune mi riferisco più alla parte umana senza tralasciare quella professionale. Ha fornito un'assistenza completa in ogni singolo passo che ha permesso con la massima trasparenza di raggiungere gli obiettivi miei e del venditore e ci ha accompagnati fino al giorno del rogito. Ancora oggi nonostante aver concluso definitivamente l' acquisto trovo la massima cortesia e disponibilità da parte sua. E non è una cosa scontata. Ad Alessio auguro i migliori traguardi professionali con profonda stima.
Soddisfattissimo!!!!
Premetto che non mi sono mai piaciute le agenzie immobiliari e il loro operato. Poi ho incontrato Isabella, ho deciso di affidargli la vendita della mia casa e la ricerca della nuova. Venduto il mio immobile e acquistato quello nuovo in un batter d'occhio. Che dire, dovremmo incontrare tutti una persona come lei, disponibile, comprensiva, professionale, molto preparata! Cercavamo una nuova casa e la prima l'abbiamo trovata entrando nella loro agenzia. Orgoglioso di essermi ricreduto e di averli scelti. Una garanzia su tutti i fronti.
Ho conosciuto Gianluca per la vendita della casa della mia mamma quindi un’occasione triste… era la quarta vendita immobiliare che seguivo. Fino a lui, ogni singolo agente immobiliare che ho incontrato mi è sembrato improvvisato, non preparato, sostanzialmente non utile se non per il fatto semplice che portava l’acquirente.. Gianluca si è davvero occupato di tutto! Certificazioni, documenti, piccole riparazioni (operai identificati e portati da lui!!) davvero ogni cosa l’ha fatta con garbo squisito, pazienza, disponibilità, umiltà… lo consiglio a tutti E a lui e alla sua mamma, la titolare della replat, 10 e lode