Raccomando caldamente di affidarsi al Sig. Benedetto per una molteplicità di motivi! In primis per la serietà...poi a cascata tutto il resto! Dandosi da fare è riuscito a concretizzare le nostre aspettative in pochi mesi...unico nel suo campo! Mi piace elogiare le persone che si distinguono nel loro operato,persona deliziosa su tutti gli aspetti! Complimenti davvero di cuore! Alla prossima occasione
Sono molto contenta della mia nuova casetta! Ringrazio il Sig. Brutto per la disponibilità continua e la velocità con cui siamo riusciti a concludere l’affare. 🤩
Ho acquistato casa tramite il dott. Benedetto Brutto e mi sono trovato molto bene. È stato professionale, chiaro e sempre disponibile, seguendo tutto con attenzione. Ottimo anche il rapporto umano, sempre corretto e disponibile.
Roberto è un Professionista serio e molto preparato sul mercato immobiliare. Mi ha seguito in tutte le fasi della vendita con grande disponibilità e trasparenza. Se dovessi vendere di nuovo casa mi affiderei sicuramente ancora a lui.
Ho avuto il piacere di conoscere il sig. Aralla diversi anni fa e quando insieme alla mia famiglia abbiamo deciso di vendere casa mi sono rivolta a lui per la professionalità e le sue competenze che ha sempre dimostrato. Competenze che si sono rilevate da cliente sopra ogni mia aspettativa, ha gestito la vendita in OGNI particolare e si è premunito di risolvere tutti i piccoli problemi nati da errori passati fatti sulla planimetria di casa e non solo. Competenze non solo a livello tecnico ma anche competenza nell'ottenere il massimo risultato nella vendita sempre con trasparenza ed etica. Un ringraziamento anche alla sig.ra De Carolis per l ottimo lavoro svolto con le foto e immagino la gestione degli annunci della casa.
Ciao io personalmente mi sono trovato benissimo mi hanno aiutato moltissimo ed erano sempre presenti su ogni cosa.