































Ho avuto il piacere di aver conosciuto Paolo e tutto il team Gardalive. Grazie a loro ho acquistato la casa dei miei sogni é stata una trattativa lunga e molto complicata e mi sono sentita supportata in tutte le fasi della compravendita. Anche oggi a distanza di qualche mese dal mio acquisto sono in costante contatto con l’ agenzia Gardalive, che mi sta aiutando a gestire le fasi post-vendita. Posso solo che consigliarvi di vendere o acquistare casa con Paolo e il suo staff.
La signora Natasha A. ci ha consigliato e accompagnato in modo superbo. Grazie per il processo senza intoppi, grazie per TUTTO!
Super, volentieri di nuovo!\nGrazie per il supporto!
Alessandro Leali ci ha accompagnato egregiamente nel percorso di acquisto di un appartamento a Manerba del Garda. L'agenzia sempre disponibile ha dimostrato lavoro di sqadra .
Massimo mi ha accompagnato a visitare alcune abitazioni che rispettavano le mie richieste e sono rimasta colpita da quella che poi ho acquistato perchè più congeniale alle mie esigenze. Mi ha ascoltato con attenzione e pazienza, non mi ha fatto perdere tempo e ha sempre risposto ad ogni mia chiamata. Ha risolto velocemente alcuni piccoli intoppi burocratici. Persona professionale e dinamica che consiglio!
Il servizio reso dalla titolare dell’agenzia e dai suoi collaboratori è stato prezioso e determinante per la conclusione dell’acquisto. Cortesia e professionalità hanno evidenziato pregi e difetti dell’immobile, consentendomi di apprezzarne il giusto valore e, soprattutto, rendermi soddisfatto dell’acquisto. Non ultimo, preme sottolineare la disponibilità post rogito tramite la quale ho potuto fruire dei più adeguati servizi per realizzare il progetto personale legato all’acquisto dell’immobile.
Nel 2021 abbiamo acquistato il nostro appartamento da sogno sul Lago di Garda grazie a Chiara e Max. Sono estremamente gentili e molto disponibili. Ora, 5 anni dopo, possiamo ancora contare sul loro aiuto. Se stai cercando un partner affidabile in Italia, contattali sicuramente.
Conosciamo Laura da qualche anno e quando abbiamo capito ci sarebbe stata l'occasione per acquisire un immobile tramite Lei e la sua agenzia, ci siamo sentiti veramente tranquillizzati. Laura puo essere considerata l'agente di famiglia, dato che i nostri parenti hanno acquisito casa tramite Lei. Ma sopratratutto di Laura abbiamo apprezzato il la trasparenza e la preparazione. Insomma una professionista preparata e disponibile che ha saputo gestire ogni fase del nostro acquisto.