Eccezionali! Hanno risolto una situazione molto complicata. Acquistare casa è un passo importante, ma nel nostro caso la trattativa si era complicata. Fortunatamente Mattia ha gestito la situazione con una competenza e una calma straordinarie. Ha preso in mano la situazione, trovato la soluzione corretta e ci ha trasmesso grande tranquillità in un momento di forte stress, portandoci con successo fino al rogito.
Lo consiglio vivamente perché molto cordiale competente preciso e soprattutto efficiente .
Volevo ringraziare il Sig. Cristiano Cavalleri per avermi seguito nell’acquisto di un immobile a Brescia. Ho apprezzato molto la sua disponibilità, la professionalità e l’attenzione durante tutto il percorso. Persona seria e competente, assolutamente consigliato. Simone
Grande professionista e soprattutto molto paziente! Mirco e il suo team in Homio San Polo sono stati assolutamente all’altezza di tutto restando a disposizione per ogni cosa! Un grazie a tutti
Andrea è professionale e sa mettere le persone a proprio agio. Grazie a lui sono riuscita a vendere casa in pochi mesi.
Un sincero ringraziamento all’agenzia per la grande professionalità, alla Sig.ra Laura per la disponibilità e l’attenzione dimostrate durante tutto il percorso di acquisto della mia casa. Mi avete accompagnata con serietà e competenza fino alla consegna dell’immobile, rendendo tutto più semplice e sereno. Grazie davvero per il supporto e l’ottimo lavoro.