

































Vorrei ringraziare di cuore Angela per l'aiuto e il supporto che mi ha dato. Oltre ad essere molto professionale e competente, è una persona davvero disponibile, gentile e attenta alle esigenze dei clienti. Mi ha seguito con cura dall'inizio alla fine, rispondendo sempre con pazienza a ogni dubbio e facendomi sentire in ottime mani. È raro incontrare persone che svolgono il proprio lavoro con tanta passione e dedizione. Sono davvero soddisfatta dell'esperienza e posso consigliarla vivamente. Grazie ancora!
Ringrazio Danilo per il suo professionalismo. Serio, corretto, persona per bene e molto capace. Ho acquisito una proprietà pubblicata nella sua agenzia immobiliare, la negoziazione è stata perfetta. Le pratiche sono state svolte in tempo e forma, sempre con un trattamento cordiale. È stata un'ottima esperienza. Raccomando ampiamente i suoi servizi.
Ho affidato a Luca di Gruttola la vendita del mio immobile a Vermezzo e l'esperienza è stata eccellente. Luca ha saputo posizionare la casa sul mercato in modo impeccabile, portando solo acquirenti qualificati e concludendo la vendita in tempi brevi e al giusto prezzo. La sua gestione della documentazione e delle trattative è stata precisa e senza intoppi. Un vero professionista del settore immobiliare!
Ci siamo affidati a Milabita per l’acquisto della nostra casa a Milano e ci siamo trovati benissimo da subito con Alessandro e Riccardo che posso solo raccomandare fortemente. Milabita spicca per serieta’, trasparenza e affidilita’; qualita’ non scontate nel settore. Tutte le fasi dell’acquisto, dalla reperibilita’ dei documenti al preliminare fino al rogito sono state gestite velocemente e senza intoppi. I ragazzi di Milabita sono sempre un passo avanti per prevenire eventuali intoppi e garantire un’esperienza agevole. Durante tutto il periodo la comunicazione e’ stata costante e la presenza per ogni necessita’ tempestiva e concreta, che per una persona apprensiva come me e’ sempre rassicurante. Dovessi un giorno decidere di vendere o acquistare nuovamente mi affiderei decisamente a loro. Hanno ricevuto molti complimenti anche dal nostro mediatore finanziario, che e’ abituato a lavorare con varie agenzie a Milano ma ha sottolineato come Milabita si distingua per la professionalita’. Infine anche la gestione di documenti e pratiche e’ stata estremamente semplice e sono riuscita grazie a loro a fare tutto usando solo il telefono senza dover impazzire al pc con processi complicati e tediosi. Grazie ancora ragazzi!
Numero uno raccomandatissimo, compagno fedele in ogni fase della trattativa, chiusa in frettissima.
Marco Agente di livello! Professionista del settore! Consiglio a tutti!
Mi sono affidato all’agenzia di Giorgio Lombardi su consiglio di un amico. Inizialmente ero un po’ scettico perché l’agenzia si trova a Milano mentre il mio appartamento era fuori comune, e temevo quindi di non ricevere la giusta attenzione. Invece sono rimasto piacevolmente sorpreso: Giorgio mi ha dedicato tempo e grande cura durante tutto il percorso. Si è sempre dimostrato disponibile e pronto a rispondere a ogni mia domanda, seguendomi con professionalità e attenzione ai dettagli. Sono davvero molto soddisfatto del servizio ricevuto e lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un agente affidabile.
Vendere la mia casa in Via Fratelli Cervi con l’aiuto di Fabio è stata un’esperienza davvero positiva. Fin dal primo incontro si è dimostrato competente, disponibile e attento a ogni dettaglio. Ha gestito tutto con grande professionalità, rendendo il processo semplice e veloce. Sono davvero soddisfatto del risultato e lo consiglio senza esitazioni!
Ottima esperienza! Alessandro è molto professionale ed esperto, mi ha accompagnato nella vendita dell’immobile con molta cura e attenzione. Venduta molto velocemente e al giusto prezzo di mercato. Sicuramente consigliato