







































Giovane agente cortese e disponibile.
Volevo ringraziare di cuore Flavia e Francesco per l’eccellente lavoro svolto nella vendita del mio appartamento. Professionalità, gentilezza, disponibilità e competenza sono qualità che li contraddistinguono in ogni fase del percorso. Affidare un’operazione così importante a persone come loro significa poter stare davvero tranquilli, sapendo che tutto verrà seguito nel migliore dei modi. Grazie alla loro esperienza e attenzione, siamo stati senza alcun pensiero, certa di essere in ottime mani. Grazie ragazzi, siete davvero il top e sempre i numeri uno!
Con Alice abbiamo avuto un'ottima esperienza. Ci siamo sentiti in buone mani e rassicurati dalla sua professionalità. Le comunicazioni sempre veloci e puntuali hanno reso le nostre operazioni più facili. Aiuto consigliatissimo! Andrea&Family
Beh che dire, semplicemente i migliori, nessun intoppo, è la terza volta che facciamo affari insieme, sia come venditore che come acquirente, eh niente, numeri UNO!!
Esperienza positiva, mi sono rivolta all agenzia Gabetti per la vendita di un mio appartamento e il resoconto é stata una vendita nell arco di 3 mesi, personale qualificato e disponibile.