

























Ho avuto il piacere di aver conosciuto Paolo e tutto il team Gardalive. Grazie a loro ho acquistato la casa dei miei sogni é stata una trattativa lunga e molto complicata e mi sono sentita supportata in tutte le fasi della compravendita. Anche oggi a distanza di qualche mese dal mio acquisto sono in costante contatto con l’ agenzia Gardalive, che mi sta aiutando a gestire le fasi post-vendita. Posso solo che consigliarvi di vendere o acquistare casa con Paolo e il suo staff.
La signora Natasha A. ci ha consigliato e accompagnato in modo superbo. Grazie per il processo senza intoppi, grazie per TUTTO!
Alessandro Leali ci ha accompagnato egregiamente nel percorso di acquisto di un appartamento a Manerba del Garda. L'agenzia sempre disponibile ha dimostrato lavoro di sqadra .
Super, volentieri di nuovo!\nGrazie per il supporto!