



























Ho venduto qualche anno fa con Gabriele. La vendita è stata abbastanza veloce considerando anche l'inconveniente del catasto risolto in poco tempo. Consigliamo! A presto M.
Ci siamo affidati a Living-in per la vendita di una villetta con giardino a Pianoro. Da subito hanno portato molti potenziali acquirenti a visitare l'immobile ed in tempi record sono riusciti a trovare un compratore. Super consigliati.
Ottima esperienza per me. Ero alla mia prima compra vendita immobiliare e i ragazzi dell'agenzia mi hanno seguito passo passo con diligenza. Per 5 stelle piene