







































Ho venduto la casa per mia mamma. Il sig. Francesco si è dimostrato molto competente e disponibile: la vendita è avvenuta velocemente e a ottime condizioni, e tutta la procedura è stata portata avanti con grande professionalità. Sono molto soddisfatto
Mi sono trovata molto bene con Studio Immobiliare Imola! Professionalità e disponibilità
Devo ringraziare veramente di cuore Elisa per la serietà e la professionalità che da anni dimostra sia per quanto riguarda la cura della trattativa sia per la cura del cliente. È sempre presente, pronta a risolvere qualsiasi genere di “intoppo” che può presentarsi e la soluzione è garantita. Non mi sono mai sentita abbandonata e sono stata seguita meticolosamente dall’inizio della trattativa fino all’ultimo passo di quello che prevedeva, nel mio caso, la vendita dell’immobile. Mi sento di ringraziare anche Roberta, la sua segretaria, la quale segue tutto in maniera impeccabile. Grazie davvero di tutto Elisa! Sei una grande donna e una grande professionista!
Professionista preparato, disponibile, empatico e paziente, esperienza positiva
L’agente immobiliare ha seguito con cura tutte le fasi della vendita dell’immobile dei miei genitori .Siamo rimasti molto contenti.