







































Ho venduto qualche anno fa con Gabriele. La vendita è stata abbastanza veloce considerando anche l'inconveniente del catasto risolto in poco tempo. Consigliamo! A presto M.
Professsionista attenta e puntuale disponibile a tutte le richieste relative sia alla parte burocratica che alle esigenze logistiche. Capace di cogliere anche gli aspetti emotivi che accompagnano spesso la compravendita di un immobile. Persona a cui rivolgersi con la massima fiducia. Grazie Beatrice
Ci siamo affidati a Living-in per la vendita di una villetta con giardino a Pianoro. Da subito hanno portato molti potenziali acquirenti a visitare l'immobile ed in tempi record sono riusciti a trovare un compratore. Super consigliati.
Ho venduto la casa per mia mamma. Il sig. Francesco si è dimostrato molto competente e disponibile: la vendita è avvenuta velocemente e a ottime condizioni, e tutta la procedura è stata portata avanti con grande professionalità. Sono molto soddisfatto
Devo ringraziare veramente di cuore Elisa per la serietà e la professionalità che da anni dimostra sia per quanto riguarda la cura della trattativa sia per la cura del cliente. È sempre presente, pronta a risolvere qualsiasi genere di “intoppo” che può presentarsi e la soluzione è garantita. Non mi sono mai sentita abbandonata e sono stata seguita meticolosamente dall’inizio della trattativa fino all’ultimo passo di quello che prevedeva, nel mio caso, la vendita dell’immobile. Mi sento di ringraziare anche Roberta, la sua segretaria, la quale segue tutto in maniera impeccabile. Grazie davvero di tutto Elisa! Sei una grande donna e una grande professionista!
L’agente immobiliare ha seguito con cura tutte le fasi della vendita dell’immobile dei miei genitori .Siamo rimasti molto contenti.