



































Mi son trovato bene con Corrado, mi ha seguito in tutto il processo di acquisto dell'immobile in modo puntuale e preciso. Consiglio.
Persone qualificate ma anche gentili , un ringraziamento particolare a Gabriele e Antonella che con me hanno avuto tanta pazienza grazie grazie grazie 😊
Lo consiglio vivamente perché molto cordiale competente preciso e soprattutto efficiente .
Ho avuto la fortuna di conoscereil sig.FRASSINE MARIO, della Casa Studio Immobiliare, per la vendita del mio immobile. PERSONA CHE SIN DA SUBITO mi ha dato l'impressione di essere molto competente, seria,sincera,trasparente e professionalità, potrei aggiungere altre qualità, ma senza esagerare con gli elogi, sono stato veramente soddisfatto della sua operosità e impegno professionale. In poco più di sei mesi ha venduto il mio immobile, trovando un acquirente serio ed affidabile.Mario è una persona che non pensavo mai più di incontrare, per il modo sempre gentile neiconsigli, modalità che fosse da tempodimenticata e perduta, ho dovuto ricredermi e pongo in Mario lamiamassima stima sia professionale che personale. Sono stato veramente soddisfatto e consiglio a tutti coloro che intendono vendere o acquistare un immobile, di affidarvi con la massima fiduciae serenità al sig. MARIO, il quale vi darà consigli importanti e fi farà fare sogni tranquilli.LA CASA STUDIO IMMOBILIARE È MOLTO PROFESSIONALE E COMPETENTE.Grazie MARIO!!! a risentirci.
Professionali e competenti. Quando si parla di tanti soldi meglio affidarsi a persone serie e oneste. Con Gabetti andate sul sicuro! Ottima agenzia
Mi sono trovato molto bene! In poco tempo hanno venduto il mio trilocale alle condizione che volevo. Abitando dentro sono anche stati riservatissimi e hanno anche selezionato i possibili acquirenti in modo da avere solo visite profilate! Francesco ci ha seguito molto bene e con attenzione :)
Eccezionali! Hanno risolto una situazione molto complicata. Acquistare casa è un passo importante, ma nel nostro caso la trattativa si era complicata. Fortunatamente Mattia ha gestito la situazione con una competenza e una calma straordinarie. Ha preso in mano la situazione, trovato la soluzione corretta e ci ha trasmesso grande tranquillità in un momento di forte stress, portandoci con successo fino al rogito.
Debbo dire che sono stato soddisfatto da tutte le tre Persone con cui ho interloquito. Cortesia, gentilezza e disponibilità sono state sempre presenti e da me assai apprezzate. Poi, il rapporto s' è concluso con successo, quindi non posso che confermare tutta la mia positività e consigliare ad altri lo Studio
Abbiamo concluso l'acquisto con il supporto di Nicolas, che ha saputo interpretare al meglio le nostre necessità trovando l'immobile giusto in tempi brevi. Gardalive è una realtà giovane ma di grande spessore tecnico. Siamo davvero soddisfatti !