

Fabrizio Bloise
Agenzia

Statistiche di vendita
Negli ultimi 24 mesi Fabrizio Bloise ha venduto 12 proprietà con un prezzo medio di vendita di 169k EUR
Informazioni
Agente immobiliare. Subito dopo aver conseguito la Laurea in Economia Aziendale presso l’Università della Calabra decide di mettersi in gioco e investire su sé stesso e sulle sue capacità. Inizia la sua carriera professionale nel 2008 come collaboratore e la sua esperienza gli ha permesso di apprendere tutte le sfumature del settore dimostrando di avere un vero talento nella gestione delle compravendite di immobili e nel fornire un servizio di alta qualità ai suoi clienti. La determinazione e l’impegno lo hanno portato a diventare titolare dell’agenzia. Ha investito nella formazione del suo team, garantendo che tutti i suoi collaboratori abbiano le competenze necessarie per affrontare le sfide del mercato immobiliare. La sua voglia di migliorarsi professionalmente lo porta ad essere oggi uno dei fondatori del GRUPPO HOMIO.
Altri profili
Servizi
Proprietà vendute da Fabrizio Bloise (12)
VENDUTOapr 2026
VENDUTOapr 2026
VENDUTOgen 2026
VENDUTOott 2025
VENDUTOott 2025Recensioni
Nella nostra esperienza Fabrizio è stato superlativo, eccellente e insuperabile, ci ha supportati e aiutati ad affrontare la vendita con assoluta serenità e fiducia, facendoci superare le perplessità iniziali. E’ stato poco invadente nelle visite delle persone interessate, molto rassicurante nel fornirci le informazioni e affidabile nella gestione delle operazioni connesse alla compravendita. In poche parole: Top. Lo consiglio a tutti
Fabrizio è una garanzia, in pochi giorni è riuscito a trovare un acquirente... Mi ha seguito passo passo fino alla vendita... Consiglio homio al 100% Grazie di tutto...
Professionale e gentilissimo
Molto gentile e professionale.
Fabrizio ed Elisabetta sono stati fondamentali per l'acquisto della nostra prima casa. Hanno saputo gestire ogni fase della compravendita, risolvendo i dubbi e facilitando la comunicazione tra le parti. Durante i mesi ci hanno seguito passo passo, dimostrandosi sempre disponibili, gentili e professionali. Abbiamo apprezzato molto la loro onestà e la dedizione nel capire le esigenze, si vede che mettono il cliente al centro e non solo la trattativa.
