

















Parto dal presupposto che ci sono andata già per comprare casa 3 anni e mezzo fa e mi sono affidata a loro (nn conoscendoli). Essendo la prima casa e mi hanno trattato nn come una cliente ma come se fossi una della loro famiglia.... Adesso ho rivenduto sempre con loro e la stessa cosa mi sono trovata benissimo. La Nicole ti fa sentire proprio a tuo agio e formidabile; è un uragano; sa fare il suo lavoro e professionale; è proprio una leonessa ma bravissima eccezionale insieme a marco anche lui di una simpatia educazione gentilezza ci ha fatto sentire come se fossero casa... Davvero sono affidabili e io per quello che ci hanno trasmesso lavorano nn perché lo devono fare ma perché gli piace lo fanno con il cuore e sono sempre disponibili. Grazie mille di tutto, siete stati il nostro punto di riferimento... Ma ci sentiremo ugualmente. Affidatevi a lei e non vi pentirete.
Persona molto professionale, gentilissima, sempre disponibile, molto scrupolosa nel proprio lavoro. È sempre stata disponibile ad esaudire ogni mia richiesta di sopralluogo (e ne ho fatte tante nei mesi intercorsi tra la proposta e l'atto) e ci ha trovato anche la per la ristrutturazione da fare. Molto chiara nell' esporre le esigenze del venditore ma disponibile e superlativa nell' essere riuscita a farle poi combaciare con le mie di acquirente. Tutto questo mi ha portato ad affidarle la vendita di un immobile dei miei nipoti ed a consigliarla anche ad altri amici. Alessandra è veramente una garanzia! Grazie mille