

































Abbiamo comprato questa casa, realizzando il nostro sogno di possedere una proprietà vicino al lago. Vorremmo ringraziare Pablo ed Edoardo per la loro professionalità.
Ho avuto il piacere di aver conosciuto Paolo e tutto il team Gardalive. Grazie a loro ho acquistato la casa dei miei sogni é stata una trattativa lunga e molto complicata e mi sono sentita supportata in tutte le fasi della compravendita. Anche oggi a distanza di qualche mese dal mio acquisto sono in costante contatto con l’ agenzia Gardalive, che mi sta aiutando a gestire le fasi post-vendita. Posso solo che consigliarvi di vendere o acquistare casa con Paolo e il suo staff.
La signora Natasha A. ci ha consigliato e accompagnato in modo superbo. Grazie per il processo senza intoppi, grazie per TUTTO!
Super, volentieri di nuovo!\nGrazie per il supporto!
Conosciamo Laura da qualche anno e quando abbiamo capito ci sarebbe stata l'occasione per acquisire un immobile tramite Lei e la sua agenzia, ci siamo sentiti veramente tranquillizzati. Laura puo essere considerata l'agente di famiglia, dato che i nostri parenti hanno acquisito casa tramite Lei. Ma sopratratutto di Laura abbiamo apprezzato il la trasparenza e la preparazione. Insomma una professionista preparata e disponibile che ha saputo gestire ogni fase del nostro acquisto.
Andera e molto bravo Professionale, disponibile e sempre attento ai dettagli