





































Ci siamo affidati a Milabita per l’acquisto della nostra casa a Milano e ci siamo trovati benissimo da subito con Alessandro e Riccardo che posso solo raccomandare fortemente. Milabita spicca per serieta’, trasparenza e affidilita’; qualita’ non scontate nel settore. Tutte le fasi dell’acquisto, dalla reperibilita’ dei documenti al preliminare fino al rogito sono state gestite velocemente e senza intoppi. I ragazzi di Milabita sono sempre un passo avanti per prevenire eventuali intoppi e garantire un’esperienza agevole. Durante tutto il periodo la comunicazione e’ stata costante e la presenza per ogni necessita’ tempestiva e concreta, che per una persona apprensiva come me e’ sempre rassicurante. Dovessi un giorno decidere di vendere o acquistare nuovamente mi affiderei decisamente a loro. Hanno ricevuto molti complimenti anche dal nostro mediatore finanziario, che e’ abituato a lavorare con varie agenzie a Milano ma ha sottolineato come Milabita si distingua per la professionalita’. Infine anche la gestione di documenti e pratiche e’ stata estremamente semplice e sono riuscita grazie a loro a fare tutto usando solo il telefono senza dover impazzire al pc con processi complicati e tediosi. Grazie ancora ragazzi!
Esperienza molto positiva con Gruppocasa per la vendita dell’immobile in via Caneva. Si vede che Edoardo ha molta esperienza: è stato chiaro fin dall’inizio, ci ha guidato nei vari passaggi e ci ha tenuto sempre aggiornati. Dalla valutazione iniziale fino al rogito è andato tutto in modo molto organizzato e senza problemi.
Mi sono affidato all’agenzia di Giorgio Lombardi su consiglio di un amico. Inizialmente ero un po’ scettico perché l’agenzia si trova a Milano mentre il mio appartamento era fuori comune, e temevo quindi di non ricevere la giusta attenzione. Invece sono rimasto piacevolmente sorpreso: Giorgio mi ha dedicato tempo e grande cura durante tutto il percorso. Si è sempre dimostrato disponibile e pronto a rispondere a ogni mia domanda, seguendomi con professionalità e attenzione ai dettagli. Sono davvero molto soddisfatto del servizio ricevuto e lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un agente affidabile.
Ho effettuato una compravendita con l'Ing. Iannone, persona non conosciuta prima, e sono rimasto pienamente soddisfatto. Mi ha seguito nelle varie fasi della trattativa, a volte anche complicata, senza "dileguarsi" dopo la firma del compromesso, cosa che purtroppo accade sovente. Persona gentile, affidabile e, soprattutto, competente. Consiglio vivamente.
Marco Agente di livello! Professionista del settore! Consiglio a tutti!