Fabrizio è una garanzia, in pochi giorni è riuscito a trovare un acquirente... Mi ha seguito passo passo fino alla vendita... Consiglio homio al 100% Grazie di tutto...
Molto gentile e professionale.
Consigliatissima!! Michele mi ha seguito fino al rogito affrontando anche alcune problematiche. Team di Homio Travagliato top!!
Fabrizio ed Elisabetta sono stati fondamentali per l'acquisto della nostra prima casa. Hanno saputo gestire ogni fase della compravendita, risolvendo i dubbi e facilitando la comunicazione tra le parti. Durante i mesi ci hanno seguito passo passo, dimostrandosi sempre disponibili, gentili e professionali. Abbiamo apprezzato molto la loro onestà e la dedizione nel capire le esigenze, si vede che mettono il cliente al centro e non solo la trattativa.
Ho venduto ben 2 immobili con Fabrizio e mi ha seguito in tutto e per tutto con professionalità e dedizione. Agenzia consigliatissima. Grazie a tutti i collaboratori dell' agenzia Homio
Sono stato contento, soddisfatto e assistito a 360 gradi in tutto. Un grazie a Fabrizio per la pazienza e a tutto il team di Homio Travagliato!!