

















Sono Valentina Natili e lavoro da circa 15 anni nell’ambito immobiliare. Con mamma abbiamo deciso di vendere la casa di famiglia, un quadrilocale a Centocelle di oltre 110 mq, e lavorando con Gabriele ho scoperto, oltre alla preparazione tecnica, una forte empatia verso il venditore, che in questo caso era mia madre. La vendita era molto emotiva, con tante insicurezze, e lui è riuscito ad accompagnarla in questo percorso difficile con grande pazienza, aiutandoci a distinguere il valore affettivo dalla realtà. La vendita è avvenuta tramite open house e il prezzo di chiusura ha rispettato le nostre aspettative; è stato importante anche perché mia madre ha potuto ricomprare vicino a me un immobile più piccolo, con il suo supporto. Lo consiglierei a tutti: non è solo un professionista preparato, ma una persona che sa accompagnare anche i proprietari più in difficoltà. A Centocelle e Roma est è difficile trovare tanta qualità in un’unica agenzia.
Molta professionalità e attenzione sia nei confronti della parte venditrice che della acquirente. Si è trovato il giusto compromesso in un tempo breve.
Professionale, preciso, puntuale, onesto, affidabile e trasparente. Il Dott. Tedesco incarna tutte queste qualità. È la persona ideale cui affidarsi per l’acquisto o la vendita di immobili di un certo valore.
Questa agenzia ha dimostrato fin da subito una grande professionalità, riuscendo a vendere la mia casa in poco tempo e, soprattutto, al prezzo pattuito. Il team mi ha seguito passo dopo passo con trasparenza, efficienza e una comunicazione impeccabile. Se cercate un'agenzia affidabile che mantenga le promesse, la consiglio vivamente!
Seria, professionale e competente, non perde tempo e va subito al sodo. A mia esperienza una delle migliori su Roma, ci siamo trovati benissimo e la sceglieremo in futuro!
Miglior Esperienza possibile. Abbiamo incontrato Adele in visita a Marzo dopo una serie infinita di prese in giro da parte di altri agenti. Con Adele abbiamo avuto la fortuna di avere una persona gentile e onesta, sia per i pregi che per eventuali difetti della soluzione proposta. Ancora Grazie. Patrick e Giulia
Esprimo la massima soddisfazione per l’operazione immobiliare di acquisto appena conclusa. Silvia mi ha seguito costantemente, ha risolto le criticità dovute a esigenze diverse delle parti; non posso che consigliare a tutti di essere affiancati da un agente immobiliare come Silvia.
Claudio un vero professionista, cortese e preparatissimo. Mi sono sentito guidato e supportato, sempre sentendomi libero nelle scelte.
Emanuele Raggi è un abile professionista nel campo immobiliare nonché un piacevole collaboratore per gestire i propri beni in immobili .