

















È stata una bella esperienza. Dovevo vendere immobile, appartenuto a mio padre. In pochi mesi Bruno e la sua Agenzia ha trovato la famiglia giusta. Consigliatissimo.
Esperienza positiva con Alessandro, molto preciso professionale e competente, complimenti anche alla sua efficientissima assistente Verdiana.
Mi sono rivolto a Stefano per la vendita di casa e sono rimasta molto soddisfatta di tutto il percorso. Fin dal primo incontro ho trovato grande professionalità e disponibilità,mi ha seguito passo passo, spiegandomi con chiarezza ogni fase della trattativa e tenendomi sempre aggiornata.La comunicazione è stata rapida e trasparente, e si è dimostrato attento sia alle mie esigenze che a quelle degli acquirenti, riuscendo a chiudere la vendita in tempi brevi e a condizioni soddisfacenti. Consiglio vivamente questo servizio a chi cerca competenza, serietà e un rapporto umano oltre che professionale.
Abbiamo avuto una buona esperienza con Sara durante l’acquisto della nostra casa. Siamo stati seguiti con disponibilità e professionalità nelle varie fasi del processo, ricevendo supporto quando necessario. Consigliata!
Professionista esemplare. Per quanto riguarda la vendita del mio appartamento (venduto in 6 giorni, a prezzo pieno) ha dimostrato professionalità, puntualità, onestà e affidabilità. La consiglierei a tutti i prossimi venditori ed acquirenti in quanto ha saputo consigliarmi, sostenermi e seguirmi passo dopo passo!!; Grazie ancora Leda TOP! 🥰