



















Numero uno raccomandatissimo, compagno fedele in ogni fase della trattativa, chiusa in frettissima.
Esperienza molto positiva con Gruppocasa per la vendita dell’immobile in via Caneva. Si vede che Edoardo ha molta esperienza: è stato chiaro fin dall’inizio, ci ha guidato nei vari passaggi e ci ha tenuto sempre aggiornati. Dalla valutazione iniziale fino al rogito è andato tutto in modo molto organizzato e senza problemi.
L'agenzia ha valutato la nostra casa, sono stati veloci, chiari e professionali.
Marco Agente di livello! Professionista del settore! Consiglio a tutti!
Cercando la mia prima casa ho avuto l' immenso piacere di incontrare il Sig. MARCO PIZZI ... persona Molto gentile, molto disponibile e grazie a lui ho trovato finalmente il mio nido di vita. Il Suo comportamento molto amichevole ti mette subito a tuo agio, ma il Suo grande pregio é, che ciò che ti dice e promette, mantiene Persona alquanto fidata... Grazie Marco e complimenti per la tua Professionalità e amicizia
Marco ha dimostrato grande serietà e professionalità, seguendo la transazione dalla trattativa iniziale al rogito. In seguito a questo primo incarico ne sono seguiti altri sempre con soddisfazione della mia famiglia.
Ho affidato la vendita del mio appartamento a Monetti e al suo team e mi sono trovato benissimo. Mi hanno accompagnato passo dopo passo, risolvendo ogni dubbio con competenza e disponibilità. Dal primo incontro fino alla consegna delle chiavi tutto è stato gestito in modo impeccabile. Li consiglio davvero.
Grazie a Franca per la Sua professionalità, chiarezza e pazienza! Ci siamo trovati molto bene per tutto!